Fatine Disney, parata DisneyLand Parigi
Fatine Disney, parata Disneyland Parigi

Disneyland

Vicino a Parigi, a circa un'ora di distanza, esiste un posto fatato dove la magia si confonde con il reale, stiamo parlando del fantastico mondo di Disneyland Paris. Rendi magico il tuo soggiorno in città, sia che tu sia solo o con la tua famiglia, non perdere le meravigliose attrazioni, i giochi di luce e le parate Walt Disney. Partecipa allo spettacolo serale e lasciati sorprendere dai suoi fuochi d'artificio, che brilleranno nel cielo rendendo ancora più speciale il castello delle principesse.

Come arrivare

Se il tuo alloggio è a Parigi e vuoi visitare Disneyland, esiste una soluzione comoda ed economica: la Navetta Disneyland Paris. Il servizio è operativo anche per tutti coloro che scelgono di alloggiare direttamente nel resort Disneyland e hanno bisogno di un trasferimento diretto dall'aeroporto a Disneyland e viceversa. Il servizio navetta è un servizio che unisce la comodità di un taxi ai prezzi piccoli dei bus. Un'autista con regolare licenza e pluriennale esperienza nel settore, verrà a prelevarti direttamente al tuo alloggio e ti accompagnerà nel fantastico mondo Disney. Oppure ti attenderà all'interno degli Aeroporti di Parigi (fronte arrivi) e ti accompagnerà nel tuo alloggio a Disneyland. Nessun cambio di mezzo di trasporto, nessuna perdita di tempo a cercare la fermata giusta, diretti alla meta: il sorprendente mondo Walt Disney. Cosa aspetti? Verifica in tempo reale i costi del tuo trasferimento, compila adesso il form di prenotazione presente nella pagina Navetta Parigi. Risparmia ulteriormente prenotando il servizio andata/ritorno.

Le attrazioni di Disneyland Parigi

La magia Disney è qualcosa di veramente speciale! Rivivi ricordi mozzafiato: oltre 50 anni di storia si celando all'interno di questo speciale parco divertimenti. Le attrazioni per bambini e adulti sono veramente numerose e in costante aggiornamento. Di seguito solo una piccola anteprima di tutte le numerosi attrazioni che il parco offre:

  • Cinema Gaumont: 15 enormi schermi ultra tecnologici per rilassarsi e vivere al massimo l'esperienza del cinema;
  • Cinémagique: spettacoli dal vivo per bambini fino a 5 anni;
  • Concerti dal vivo al Billy Bob's;
  • Princess Pavilon: trascorri momenti meravigliosi con le principesse Disney;
  • Incontra Mickye Mouse e lasciati guidare alla scoperta del parco;
  • Chiedi a Darth Varder tutti i segreti di Star Wars;
  • Sorseggia una tazza di thè con Alice nel paese delle meraviglie;
  • Ballo regale e valzer da fiaba con le principesse;
  • Parata di Star Wars;
  • Le famose macchine della Disney entrano in azione in uno show spettacolare;
  • Sali su una delle più grandi mongolfiere al mondo;
  • Spettacoli con Topolino il Mago;
  • Spettacolo Disney Luminations con fuochi d'artificio più strabilianti che mai (spettacolo di chiusura serata).

Disney Village

Il Disney Village, situato poco prima del cancello d'ingresso ai parchi, offre un'ampia gamma di intrattenimenti per tutta la famiglia: ristoranti, cinema, negozi, spettacoli e tanto altro. L'ingresso al Disney Village è gratuito tutti i giorni dell'anno e rimane aperto fino a notte tarda. L'unica cosa indispensabile è indossare gli abiti adatti: sono permessi solo costumi Disney e trucchi applicati dagli artisti Disney e i bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto. Per il resto indossa scarpe comode e preparati a ballare! Consulta il calendario eventi e resta sempre aggiornato: cliccando qui.

Eventi in programma nel calendario 2018
  • Blues Weekend: vivi il miglior blues di sempre, dal 23 al 24 febbraio;
  • Saint David's Welsh: festeggia il Santo patrono del Galles, dal 9 al 11 marzo;
  • Saint Patrick: la musica dell'isola di smeraldo il 17 marzo;
  • Country and Western Jamboree: scatenati al ritmo del selvaggio west, dal 20 al 21 aprile;
  • Fiesta Latina: vivi la migliore musica latina, l'8 e 9 giugno.
Orari del parco Disneyland

Gli orari del parco, variano in funzione delle stagioni e non esiste un calendario annuale prestabilito. Per esempio, nel periodo invernale, apre dalle ore 10:00 fino alle 21:00 e nel periodo primaverile dalle 10:00 alle 22:00, ma è sempre meglio consultare in anticipo gli orari nel sito ufficiale: Disneyland Paris. Per tutti i clienti, che scelgono di prenotare uno dei tanti alloggi presenti nel parco, avranno la possibilità di godere di due ore extra di apertura!

Costi

Nel sito web Disney le offerte e promozioni, si rinnovano continuamente ed è per questo che è sempre meglio verificare da sito ufficiale. Però se volete farvi un'idea dei prezzi, date un'occhiata alla tabella qui sotto e considerate che più durerà il vostro soggiorno nel divertimento e più risparmierete!

contentmap_plugin