Tour Museo d'Orsay
Tour Museo d'Orsay

Tour Museo d'Orsay

E se le opere di Monet prendessero vita per raccontarsi nella loro profonda essenza? e se il ritratto di Van Gogh potesse parlare? Racconterebbe la sua storia? Scopri, visita, lasciati incuriosire e stregare dalle opere dei maestri impressionisti e post impressionisti, raccontati dalla sapiente voce di una guida italiana a tua completa disposizione. Non dovrai organizzare nessun itinerario e non dovrai preoccuparti di selezionare le opere più importanti, perché sarà la tua guida ad accompagnarti in questa piacevole scoperta e organizzerà per te un itinerario specifico. La tua guida personale, sarà capace di trasformare una semplice visita al Museo d'Orsay in un'esperienza da ricordare.

Cos'è incluso nel Tour

  Adulto 70 euro (almeno due persone);

  Durata: 2 ore;

  Guida personale italiana;

  Visita guidata del Museo d'Orsay;

  Guida riservata solo a te e alla tua famiglia (minimo 2 persone e massimo 5);

  Scegli tu quando iniziare (dalle 9:00 alle 14:30);

  Tutti i giorni, escluso il Lunedì;

  Compila il form in questa pagina per prenotare il Tour Museo d'Orsay.

Prezzi

I costi a persona, vengono calcolati in modo automatico e gratuito, nel form di prenotazione in questa stessa pagina. Per esempio, se desiderate visitare il museo in coppia, allora, il prezzo a persona è di 90 euro. Se il vostro gruppo è formato da tre partecipanti, ogni persona pagherà 60 euro e così a seguire. Più siamo e più risparmiamo? Sì, più il vostro gruppo è numeroso e più risparmierete (fino a massimo 5 partecipanti).

I prezzi includono:

Tre ore di visita guidata al Museo d'Orsay, con guida italiana ufficiale (esclusi biglietti d'ingresso al museo). Non sai dove acquistare i biglietti? Nessun problema! Per l'acquisto dei biglietti, visita la pagina al seguente link: Biglietti d'Orsay. Dopo aver effettuato l'acquisto, riceverai i biglietti direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica e potrai decidere di scaricarli su mobile o effettuare la stampa.

Dove incontro la guida?

Effettuare una visita personale permette ai partecipanti del tour di saltare le file, quindi sarà possibile incontrare la guida direttamente davanti all'ingresso del museo.

I luoghi della visita

Il museo, situato nel cuore di Parigi, è di per sé un'opera architettonica tutta da scoprire e per prima cosa la vostra guida vi racconterà l'affascinante storia di questo locale, inizialmente nato come stazione ferroviaria. Ami la pittura impressionista? Avrai l'opportunità di scoprire tutte le curiosità e i dettagli delle pitture impressioniste, post-impressioniste e anche delle pitture classiche. Tutti i più grandi maestri dell'impressionismo, Monet, Pissarro, Cézanne e Gauguin e tanti altri, vengono espressi alla perfezione in questo stupendo museo. La visita finisce qui? No, la visita prosegue nella pittura post-impressionista, con uno speciale focus nell'area dedicata a Van Gogh con i suoi 24 dipinti, tra cui: "L'autoritratto" e "La camera di Van Gogh". La pittura, senza dubbio è l'arte più espressa in questo museo, occupa infatti lo spazio più elevato: sono moltissime le opere dell'impressionismo e del post impressionismo e si può pienamente dire che sono validamente rappresentati tutti i grandi maestri.  Ora non possiamo far altro che auguravi una buona visita al Museo d'Orsay e lasciarvi nelle mani della piacevole compagnia della vostra guida ufficiale, che saprà sorprendervi e lasciare in voi la voglia di ritornarci in seguito.

Come arrivare al Museo d'Orsay

Parigi è una città, che dispone di un servizio di trasporti pubblici veramente eccellente. Ogni punto della città è perfettamente collegato e in particolare modo per quanto riguarda le attrazioni più famose come il Museo d'Orsay, il Museo del Louvre e tante altre. Preferisci viaggiare in bus o in metropolitana? Avrai l'opportunità di scegliere tra svariate linee: verifica più nel dettaglio tutte le informazioni alla pagina Museo d'Orsay.

Come e quando prenotare il tour

É possibile prenotare il tour Museo d'Orsay, tutti i giorni della settimana, con la sola esclusione del lunedì. Per garantirsi la disponibilità della guida, nella data e nell'orario desiderati, sarà indispensabile prenotare il prima possibile. Parigi è una città turistica tutto l'anno e le guide turistiche hanno moltissime richieste, per questo motivo è importante prenotare con largo anticipo. Per effettuare la prenotazione, compila il form in questa stessa pagina. Inserisci i tuoi dati in modo gratuito e per confermare la prenotazione, versa un piccolo acconto tramite carta di credito. In brevissimo tempo, riceverai conferma e numero della guida, tramite indirizzo di posta elettronica.

Prenota Guida Italiana

 


contentmap_plugin