Tour Museo del Louvre
Tour Museo del Louvre

Tour Museo del Louvre

Stai pensando che visitare il Museo del Louvre possa essere stancante? Temi di vagare tra il numero impressionante di opere e ti domandi se riuscirai a vedere le opere più importanti? Abbiamo la soluzione per te! Tutte le opere più importanti a portata di mano e finisci il tour con il sorriso e soprattutto senza mal di piedi! L'unico modo per amare il museo è scoprirlo senza stress e soprattutto senza perdersi tra la folla di visitatori e le indicazioni per raggiungere le opere, spesso non del tutto chiare: annulla questi problemi e visita il Museo del Louvre accompagnato da una guida esperta, che parla la tua stessa lingua.

Cos'è incluso nel Tour

  Adulto 90 euro (almeno due persone);

  Durata: 3 ore;

  Guida personale italiana;

  Visita guidata + Ingresso al Museo del Louvre;

  Guida riservata solo a te e alla tua famiglia (minimo 2 persone e massimo 5);

  Scegli tu quando iniziare (dalle 9:00 alle 14:00);

  Tutti i giorni, escluso il Martedì;

  Compila il form in questa pagina per prenotare il Tour al Museo del Louvre.

Prezzi

Il costi, variano in funzione del numero di partecipanti. Per esempio: se viaggi in coppia, costerà 90 euro a persona; se il tuo gruppo è composto da tre persone, ogni partecipante pagherà 60 euro. Più siete e più risparmiate! Il numero massimo di partecipanti per tour è cinque. Per verificare i prezzi aggiornati, compila gratuitamente il form di prenotazione in questa stessa pagina. I prezzi includono: Visita guidata della durata di tre ore con guida italiana (escluso biglietto d'ingresso).

Dove incontro la guida?

La tua guida personale, ti aspetterà nell'orario da te richiesto, direttamente di fronte all'ingresso principale del Louvre. La fila per visitare il museo è sempre molto lunga: si sa quando inizia, ma non quando finisce. Sei entusiasta all'idea di visitare il Louvre, ma non intendi perdere tempo prezioso? Nessun problema! Infatti, per i partecipanti al tour Museo del Louvre non esistono file con lunghe attese. Avrai la possibilità, accompagnato dalla tua guida ufficiale, di entrare con precedenza. Per questo motivo, avrai il piacere di entrare direttamente dalla piazza della piramide in vetro, ovvero l'ingresso più affascinante e anche solitamente più affollato.

I luoghi della visita

Studi recenti nel settore del turismo hanno stimato, che non sia sufficiente un mese per visitare il Louvre. Ma attenzione si parla di visite in completa autonomia, infatti, visitando il museo con una guida ufficiale si ottimizzano i tempi. Finirai la tua esperienza all'interno del museo, arricchito di nozioni e curiosità che non avresti mai pensato. Infatti, il compito di una guida è di trasformare una semplice visita in un'esperienza che arricchisce e lascia il segno nei visitatori. Avrai il piacere di scoprire l'area dedicata alle antichità greche e romane, con particolare focus su alcune delle opere più importanti: "Venere" di Milo e "Vittoria" di Samotracia. A seguire, un percorso specifico mirato alle scoperta delle tele italiane di Cimabue, Giotto, Da Vinci e tanti altri. Anche in questo caso non mancherà un focus specifico su: “La Gioconda” di Leonardo, “S.Francesco riceve le stigmate” di Giotto e “Le Nozze di Cana” di Veronese. Non dimenticare che la tua guida non è solo una persona esperta, ma è prima di tutto una compagnia piacevole a cui rivolgere tutte le tue domande e curiosità. Ovviamente, non mancherà di parlarti delle celebri tele francesi, in particolare di Delacroix e della sua celebre tela “La libertà che guida il popolo”. Avrai l'opportunità di osservare dal vivo "Amore e Psiche" di Canova, le sculture di Michelangelo, la Galleria d'Apollo e persino gli appartamenti reali. Ti domandi come sia possibile? Tutto questo in tre ore? Riuscirà davvero la nostra guida a farci conoscere il meglio del Louvre? Assolutamente! Una guida personale è in grado di dare un valore aggiunto al tuo viaggio, perché ottimizza i tempi e arricchisce la tua esperienza.

Come arrivare al Louvre

Arrivare al museo è semplicissimo e puoi sfruttare diverse fermate degli autobus o della metropolitana: leggi tutti i dettagli nel nostro articolo Museo del Louvre.

Come prenotare la tua guida al museo

Per effettuare la prenotazione e verificare la disponibilità nel giorno e nell'orario da te richiesti, compila adesso gratuitamente il form di prenotazione che trovi in questa pagina. Bastano pochi secondi: inserisci la data, il numero di persone e il sistema calcolerà in modo automatico il prezzo del tuo tour. Per confermare la prenotazione, ti verrà richiesto il versamento di un piccolo acconto tramite carta di credito. In brevissimo tempo, riceverai un'email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica. Non dovrai stampare alcun tipo di ticket, perchè verranno automaticamente comunicate tutte le informazioni della tua richiesta alla nostra guida ufficiale.

Prenota Guida Italiana

 

contentmap_plugin