Torre Eiffel dai giardini Champ de Mars
Torre Eiffel dai giardini Champ de Mars

Tour Torre Eiffel

Il Tour Torre Eiffel, permette ai suoi partecipanti di scoprire il meglio dell'area circostante la bellissima "Dame de Fer". Scegli di rendere speciale il tuo soggiorno a Parigi in compagnia di qualcuno che conosce la città come le sue tasche. Prenota adesso il tour e vedrai la Torre Eiffel da una delle prospettive più affascinanti e sentirai la storia di uno tra i quartieri più turistici di Parigi. Tutte le tue curiosità troveranno risposta, potrai scoprire dettagli che non avresti mai immaginato, conoscere locali dove gustare i migliori piatti francesi, ascoltare racconti sui parigini e scoprire insieme gli angoli più segreti della città.

Informazioni

  Visita guidata al quartiere Invalides: Hôtel national des Invalides, Champ de Mars e Torre Eiffel;

  Tour privato in Italiano;

  Non incluso ingresso agli edifici;

  Durata tour: due ore;

  Tour disponibile tutti i giorni della settimana con orari a discrezione del cliente;

  Costi a partire da 35 euro a persona;

  Compila il form in questa pagina per prenotare il Tour Torre Eiffel.

Come funziona il tour

Una persona del luogo, che vive a Parigi da anni e parla la tua stessa lingua, vi aspetterà davanti all'Hôtel des Invalides, dove inizierete la vostra visita guidata. Essendo un tour privato, ovvero riservato solo a voi e al vostro gruppo di amici e parenti, potrete essere liberi di scegliere l'orario e la data che preferite. Il tema principale del tour sarà il quartiere Invalides, ovvero uno dei quartieri più turistici di tutta Parigi, dove potrete ammirare la Torre Eiffel da una delle prospettive più spettacolari. La vostra guida, vi racconterà la storia del famoso ospedale militare (Hôtel des Invalides), voluto da Luigi XIV e successivamente proseguirete il percorso camminando all'interno degli affascinanti giardini, in francese Champ de Mars. Camminare nel verde dei giardini parigini è sempre emozionante e coinvolgente, poiché regala la sensazione di tuffarsi in "piccole" oasi a se stanti. La bellezza che caratterizza questo particolare giardino è la sua posizione strategica, esattamente di fronte all'elegante struttura della Torre Eiffel. Il Champ de Mars, ricorda un elegante tappetto rosso, tipico delle serate di gala, che accompagnano lo sguardo dei visitatori fino alla "Dame de Fer". Alla fine di questo "tappetto verde", infatti, scorgerete la figura snella e allo stesso tempo imponente della Torre Eiffel. La guida, vi accompagnerà fino ai piedi della torre, dove potrete ammirare ancora una volta il monumento più visitato al mondo, mentre ascolterete i racconti della sua storia.

Come prenotare

Effettua la prenotazione del tour compilando il form che trovi in questa pagina. Scegli la data e l'orario che preferisci, indica il numero di persone ed effettua il pagamento di un piccolo acconto tramite carta di credito. In brevissimo tempo dalla ricezione dell'acconto, riceverai un' e-mail di conferma prenotazione, con tutti i dettagli del tour e della tua guida. Non ci sarà bisogno di stampare nessun voucher o biglietto, poiché la guida saprà già dove incontravi e tutti i dettagli del vostro tour.

Costi

I prezzi, variano in funzione del numero di persone che parteciperanno al tour. Per verificare i costi aggiornati, compila gratuitamente il form di prenotazione in questa pagina. Il tour non comprende l'ingresso alle attrazioni, bevande e trasporti. Il tour Torre Eiffel, comprende due ore in compagnia di una persona esperta della città, che parla la tua stessa lingua.

Prenota Guida Italiana

contentmap_plugin