Navetta Cdg-Disneyland

Navetta aeroporto-disneyland

Cerchi un mezzo di trasporto economico e professionale, che ti accompagni fino al tuo alloggio a Disneyland Paris? Lo stress dei trasporti pubblici non rovinerà le tue vacanze a Disneyland! Viaggia comodamente e senza pensieri dall'aeroporto Charles de Gaulle a Disneyland, con la navetta condivisa. Tutte le informazioni necessarie in un solo articolo e prenotazione in pochi semplici click.


Distanza Parigi: 45 km Durata viaggio: 90 min Disponibile tutti i giorni

Viaggiare con le valige da un mezzo di trasporto ad un altro? cercare il punto di partenza del bus? Dimentica tutto questo! Dimentica lo stress dei trasporti pubblici e goditi a pieno la tua vacanza a bordo di una navetta aeroportuale. Un autista attenderà il tuo arrivo davanti alle porte di uscita dell'aeroporto, per accompagnati fino al tuo alloggio a Disneyland. Il modo migliore per iniziare la tua vacanza? A bordo di una navetta dall'aeroporto Charles de Gaulle fino al tuo hotel a Disneyland, senza alcun cambio mezzo o tragitti a piedi con le valigie. Viaggia diretto alla meta con la Navetta Disneyland Paris.

Benefici Navetta Aeroporto-Disneyland

  La comodità di un taxi ai prezzi piccoli di un bus;

  Prenotazioni online accettate 24h su 24h;

  Blocca il prezzo;

  A tuo vantaggio paghi in contanti all'autista;

  Autisti esperti e puntuali;

  Mezzi di trasporto comodi con aria condizionata;

  Trasferimento dall'aeroporto fino al tuo alloggio a Disneyland (e viceversa);

  Il servizio si esaurisce molto facilmente, consigliamo prenotazione con 48h di anticipo;

Orari e costi

Puoi verificare i costi del tuo trasferimento, compilando il form di prenotazione presente in questa pagina. Clicca adesso su "Prenota Navetta", seleziona la data e l'orario desiderato, seleziona il tipo di servizio dall'aeroporto di provenienza a Disneyland, indica il nome del tuo hotel e seleziona il numero di passeggeri. I costi verranno calcolati in modo automatico e specificano il totale del servizio e il totale per passeggero. Il servizio navetta è operativo 365 giorni all'anno, dalle ore 5:30 alle ore 21:30. Ogni navetta, partirà dal punto d'incontro prestabilito circa 30 minuti dopo l'arrivo del tuo volo. Per questo motivo è importante indicare il numero del volo al momento della prenotazione, poiché l'autista monitorerà il tuo volo in caso di ritardi o cancellazioni. La prenotazione della navetta non può avvenire per il giorno stesso, ma dev'essere effettuata almeno 24 ore prima. Il nostro consiglio è quello di prenotare almeno 48 ore prima, poiché il servizio si esaurisce facilmente.

Cos'è incluso

  • Trasferimento aeroporto-disneyland
  • Trasferimento disneyland-aeroporto (se si prenota anche ritorno)
  • Pedaggi
  • Tasse
  • Seggiolino auto per bambini

Descrizione del servizio navetta

Con il servizio navetta condivisa, risparmi soldi rispetto a un taxi privato e soprattutto rispetto ai costosi taxi locali. Inoltre, risparmi tempo ed eviti lo stress dei mezzi di trasporto pubblici. Un autista ti aspetterà nel punto d'incontro dentro l'aeroporto (fronte arrivi e vicino all'uscita del terminal), per accompagnarti fino al tuo alloggio a Disneyland e viceversa nel caso in cui prenoti Andata+Ritorno. Gli autisti parlano in inglese, francese e spesso anche italiano, ma in ogni caso il tuo autista, conosce già la tua destinazione e non ci sarà bisogno di specificare null'altro.

Come prenotare

Per effettuare la prenotazione è indispensabile versare un piccolo acconto tramite carta di credito o carta prepagata. Il saldo della rimanenza avviene in contanti all'autista. Dopo aver effettuato il versamento, ricevi un'email con tutte le informazioni dettagliate sul punto d'incontro, cosa fare in caso di cancellazione del volo, come cambiare la prenotazione e il numero di emergenza. La prenotazione è da considerarsi confermata solo ed esclusivamente dopo la ricezione dell'email, che avviene in brevissimo tempo dopo la ricezione dell'acconto.

Prenota Navetta Disneyland

contentmap_plugin