Navetta Orly Disneyland

Navetta aeroporto-disneyland

Scegli il servizio navetta condivisa e avrai l'opportunità di viaggiare dall'aeroporto di Orly a Disneyland in un modo pratico e conveniente. Scegli un servizio di trasporto economico e professionale, che ti accompagni fino al tuo alloggio a Disneyland Paris. Abbandona lo stress dei bagagli al seguito e degli spostamenti sui mezzi pubblici, concentrati solo sulle tue vacanze e a tuo trasferimento ci pensiamo noi.


Distanza Parigi: 50 km Durata: circa 100 min Disponibile tutti i giorni

Che cos'è il servizio Navetta Orly-Disneyland? Si tratta di un servizio taxi condiviso, pratico e conveniente, che ti preleva dall'aeroporto di Orly e ti accompagna fino al tuo alloggio a Disneyland. Inizia al meglio la tua vacanza, dimentica lo stress dei trasporti pubblici e goditi a pieno la tua vacanza a bordo di una navetta aeroportuale. Il modo migliore per iniziare la tua vacanza? Senza pensieri e senza fatica. Il nostro servizio garantisce: professionalità, puntualità e prezzi convenienti, oltre a un servizio clienti che parla la tua lingua.


Benefici Navetta Aeroporto-Disneyland

  La comodità di un taxi ai prezzi piccoli di un bus;

  Prenotazioni online accettate 24h su 24h;

  Blocca il prezzo;

  A tuo vantaggio paghi in contanti all'autista;

  Autisti esperti e puntuali;

  Mezzi di trasporto comodi e con aria condizionata;

  Ti accompagna dall'aeroporto fino al tuo alloggio a Disneyland (e viceversa);

  Il servizio esaurisce facilmente, per garantirsi la disponibilità prenotare con almeno 48h di anticipo;

Descrizione del servizio

Scendi dall'aereo, ritira il tuo bagaglio e recati al punto d'incontro situato di lato all'uscita dell'aeroporto e a tutto il resto penserà il tuo autista. Il punto d'incontro, varia da aeroporto ad aeroporto, ma soprattutto dal terminal d'arrivo, in ogni caso viene precisato nell'email di conferma prenotazione. Il punto d'incontro risulta sempre all'interno dall'aeroporto, senza bisogno di recarsi fuori dalla struttura. Non è indispensabile mostrare la prenotazione stampata, sarà sufficiente mostrare il documento d'identità. L'autista accoglierà i suoi passeggeri e li condurrà ciascuno al proprio alloggio. Avrai l'opportunità di viaggiare comodamente a bordo di un confortevole mini van a 8 posti con aria condizionata. Se viaggi con la tua famiglia, risparmi sul prezzo e il seggiolino auto per i tuoi bambini è completamente gratuito. Goditi il tuo viaggio e inizia la tua vacanza in completo relax, senza dover pensare a noiosi spostamenti con i mezzi di trasporto pubblici con valige al seguito. Il trasferimento ha una durata media di un'ora ed è disponibile tutti i giorni.

Cos'è incluso

  • Trasferimento aeroporto-disneyland (e vicersa se si prenota ritorno)
  • Sconto per chi prenota Andata+Ritorno
  • Pedaggi
  • Tasse
  • Seggiolino auto per bambini

Orari e costi

A differenza di un taxi locale, il servizio navetta, ha un costo fisso che resta bloccato al momento della prenotazione. I costi del trasferimento, dall'aeroporto di Orly a Disneyland, variano in funzione del numero di passeggeri che selezioni al momento della compilazione del form. Un singolo passeggero paga 33 euro e il prezzo diminuisce all'aumentare dei passeggeri. Verifica adesso in modo gratuito e veloce il tuo preventivo, compilando il form in questa pagina. Il servizio navetta condivisa è operativo 365 giorni all'anno, dalle ore 5:00 del mattino alle ore 21:30 della sera. Per trasferimenti che non rientrano in questa fascia oraria, consigliamo di prenotare un servizio taxi privato, che garantisce un prezzo fisso e conveniente, rispetto ai taxi locali che potresti trovare in aeroporto.

Come prenotare

Per effettuare la prenotazione del trasferimento ti verrà richiesto:

  • Il numero del volo (sia dell'andata che del ritorno)
  • Data e orario di arrivo
  • Data e orario di prelievo (se prenoti ritorno)
  • Il numero dei passeggeri
  • L'indirizzo del tuo alloggio
  • Un piccolo acconto da versare con carta di credito
  • Saldo in contanti all'autista

Nota Bene: l'orario di prelievo deve essere almeno 3 ore prima della partenza del volo per gli aeroporti di Orly e Charles de Gaule. Invece, per l'aeroporto di Beauvais deve essere di almeno 4 ore in anticipo rispetto alla partenza del vostro volo.

Durante la compilazione del form di prenotazione, che trovi in questa stessa pagina, sarà importante indicare il numero del volo corretto, poiché l'autista sarà così in grado di verificare costantemente se si verificano ritardi o altre variazioni. Per effettuare la prenotazione è indispensabile, versare un piccolo acconto tramite carta di credito e il saldo verrà effettuato in contanti all'autista. Se durante la compilazione dovessi sbagliare nell'inserimento dei dati, non ti preoccupare puoi effettuare le variazioni alla seguente pagina: Cambio Prenotazione. Se il tuo volo viene cancellato (o per qualsiasi altro motivo) e devi cancellare il trasferimento, puoi farlo in pochi semplici passi, compilando il form alla seguente pagina: Cancellazione Prenotazione

Prenota Navetta

contentmap_plugin