Navetta Orly

Navetta Aeroporto Orly-Parigi Centro

Scegli un trasferimento con prenotazione online facile e veloce, che garantisce un servizio di trasferimento puntuale ed efficiente da e verso l'aeroporto di Orly. La navetta condivisa, permette di viaggiare comodamente e senza stress dall'aeroporto di Orly fino al tuo alloggio a Parigi centro. Inizia al meglio la tua vacanza, scegliendo il servizio navetta.


Distanza Parigi: 25 km Durata viaggio: 60 min Disponibile tutti i giorni

Chi sceglie il servizio navetta condivisa, sceglie di viaggiare in modo pratico e conveniente. In cosa consiste il servizio? Un autista verrà a prelevarti in aeroporto per accompagnarti fino al tuo alloggio e viceversa se prenoti anche il ritorno. Con quante persone condivido il viaggio? Viaggi a bordo di un taxi condiviso ad 8 posti e garantiamo il servizio navetta, anche se a viaggiare sarà una persona sola! Infatti, il servizio è altamente richiesto e spesso capita di dover inviare più navette e garantiamo anche se sarà solo una persona a viaggiare. Leggi il nostro articolo per tutti i dettagli e prenotazioni.

Benefici Navetta Aeroporto Orly

  La comodità di un taxi ai prezzi piccoli di un bus;

  Prenotazioni online accettate 24h su 24h;

  Blocca il prezzo;

  A tuo vantaggio paghi in contanti all'autista;

  Autisti esperti e puntuali;

  Mezzi di trasporto comodi con aria condizionata;

  Trasferimento dall'aeroporto fino al tuo alloggio;

  Il servizio si esaurisce molto facilmente, consigliamo prenotazione con minimo 48h di anticipo;

Descrizione del servizio

L'aeroporto di Orly è uno tra i più grandi aeroporti presenti sul territorio francese. Ogni turista sa per esperienza, che più è grande un aeroporto e più saranno i servizi e i terminal presenti al suo interno. I numerosi servizi sono utili ed indispensabili, soprattutto durante il viaggio di rientro, in cui si desidera spendere del tempo con shopping o un buon pranzo prima di partire, ma diventano un po' un problema quando invece si sta arrivando nell'aeroporto. Infatti, per chi non conosce l'aeroporto, perdersi alla ricerca del mezzo di trasporto, diventa estremamente semplice. Per evitare di girare a vuoto all'interno dell'aeroporto di Orly, prenota la tua navetta e incontra l'autista davanti alle porte di uscita del proprio terminal. Iniziare al meglio le proprie vacanze si può ed è sufficiente prenotare in pochi click una navetta aeroportuale. Abbandona le stancanti ricerche dei mezzi, non trascinare valige da una fermata all'altra e soprattutto risparmia sui costosi taxi locali: scegli di viaggiare comodamente a bordo di una navetta aeroportuale che ti accompagna fino al tuo alloggio. Per chi viaggia con la propria famiglia è sicuramente il modo più semplice e conveniente di organizzare gli spostamenti da e per l'aeroporto di Orly. Infatti, prenotando la navetta, avrai l'opportunità di viaggiare con i tuoi bambini senza stancarli con noiosi spostamenti sui mezzi pubblici e il seggiolino auto è sempre incluso nel prezzo. Garantiamo trasferimenti senza pensieri, senza fatica, estremamente puntuali e un servizio clienti che parla la tua lingua.

Cos'è incluso

  • Trasferimento Aeroporto Orly - Parigi centro
  • Trasferimento Parigi centro - Aeroporto Orly (se si prenota anche ritorno)
  • Pedaggi
  • Tasse
  • Seggiolino auto per bambini

Orari e costi

Il nostro servizio garantisce trasferimenti con navetta 365 giorni all'anno, dalle ore 05:00 del mattino fino alle 21:00 della sera. Effettuiamo trasferimenti anche solo con una persona senza modificare i costi sostenuti al momento della prenotazione online. Il tuo trasferimento è garantito dal momento della ricezione dell'email di conferma. Inoltre, il costo fisso, resta bloccato a prescindere dal traffico e dalle condizioni stradali. Per verificare i costi aggiornati, compila il form presente in questa pagina, cliccando sul bottone rosa Prenota Navetta o nel link infondo alla pagina. La compilazione del form è gratuita e noterai che i prezzi variano in funzione del numero di passeggeri che vengono selezionati. In altre parole, più persone viaggiano con te e più risparmi sul prezzo finale.

Come prenotare

Per effettuare la prenotazione del trasferimento ti verrà richiesto:

  • Data e orario di prelievo
  • Numero del volo
  • Il numero dei passeggeri
  • L'indirizzo del tuo alloggio e la destinazione
  • Un piccolo acconto da versare con carta di credito
  • Saldo in contanti all'autista

Dopo aver effettuato il versamento dell'acconto, riceverai un'email di conferma, che riporterà: il riepilogo dei dati del prelievo, il numero di emergenza e il totale da saldare in contanti all'autista. Se verificando i dati presenti nell'email di conferma, noti di aver inserito dei dati non corretti, puoi effettuare le variazioni alla seguente pagina: Cambio Prenotazione.

Prenota Navetta