Navetta Parigi Centro-Disneyland

Navetta Parigi Centro-Disneyland

Ti trovi a Parigi e vorresti trascorrere almeno una giornata nel fantastico parco divertimenti Disneyland Paris? oppure stai trascorrendo la tua vacanza in un alloggio Disneyland e vorresti unire una visita alla capitale francese? Abbiamo la soluzione! Scegliendo il servizio navetta condivisa, avrai l'opportunità di viaggiare da Parigi centro a Disneyland (e viceversa) in un modo pratico e conveniente. Leggi il nostro articolo per informazioni pratiche sul servizio e prenotazioni.


Distanza Parigi: 50 km Durata viaggio: 100 min Disponibile tutti i giorni

Condividere è bello e permette di risparmiare. A bordo di un taxi condiviso a 8 posti, ovvero la navetta condivisa, effettui gli spostamenti in modo pratico, conveniente e confortevole. Un autista ti preleva dal tuo alloggio a Parigi e ti accompagna fino a Disneyland (o viceversa). Vivi a pieno la tua vacanza, dimentica lo stress dei trasporti pubblici e goditi un trasferimento fino al tuo punto d'interesse senza cambio mezzi. Garantiamo trasferimenti senza pensieri, senza fatica ed estremamente puntuali.

Benefici Navetta Aeroporto-Disneyland

  La comodità di un taxi ai prezzi piccoli di un bus;

  Prenotazioni online accettate 24h su 24h;

  Blocca il prezzo;

  A tuo vantaggio paghi in contanti all'autista;

  Autisti esperti e puntuali;

  Mezzi di trasporto comodi con aria condizionata;

  Trasferimento dall'aeroporto fino al tuo alloggio a Disneyland (e viceversa);

  Il servizio si esaurisce molto facilmente, consigliamo prenotazione con 48h di anticipo;

Descrizione del servizio

Un autista ti preleva dal tuo hotel a Parigi centro (o alloggio Disneyland), per accompagnarti al Parco divertimenti Disneyland Paris (o Parigi centro). In questo modo, se ti trovi in vacanza a Parigi, avrai l'opportunità di visitare il meraviglioso mondo Disney con estrema semplicità, comfort e senza pensieri e finita la tua visita potrai ritornare a al tuo alloggio a Parigi con altrettanta semplicità. Lo stesso discorso vale per chi ha scelto di alloggiare presso gli hotel Disneyland, ma vorrebbero anche visitare la capitale almeno per un giorno o anche solo per qualche ora. Prenotando il servizio navetta, avrai l'opportunità di risparmiare e viaggiare comodamente a bordo di un confortevole mini van a 8 posti con aria condizionata, che ti accompagna fino a Parigi centro (e viceversa). Viaggi con la tua famiglia? Allora la navetta diventa ancora più conveniente e comoda, poiché eviterai ai tuoi bambini i noiosi spostamenti sui mezzi pubblici e il seggiolino auto è sempre incluso nel prezzo. Rendi speciale il tuo soggiorno, rendilo leggero e senza pensieri, prenotando il tuo servizio taxi condiviso in questa stessa pagina. Ricorda: se dovessi avere dubbi o domande, puoi sempre contattare il servizio clienti italiano.

Cos'è incluso

  • Trasferimento aeroporto-disneyland
  • Trasferimento disneyland-aeroporto (se si prenota anche ritorno)
  • Pedaggi
  • Tasse
  • Seggiolino auto per bambini

Orari e costi

Garantiamo un costo fisso che resta bloccato al momento della prenotazione. I costi del trasferimento da/verso Disneyland Paris, variano in funzione del numero di passeggeri, che selezioni durante la prenotazione. Più persone viaggiano con te e più risparmi sul prezzo finale. Per verificare i prezzi della navetta, compila in modo gratuito e veloce il form di prenotazione in questa pagina. Il servizio navetta condivisa è garantito 365 giorni all'anno per prenotazioni che arrivano con almeno 48 ore di anticipo. Il servizio è disponibile dalle ore 5:00 del mattino alle ore 21:30 della sera. Per trasferimenti che non rientrano in questa fascia oraria, consigliamo di prenotare un servizio taxi privato, che garantisce un prezzo fisso e conveniente, rispetto ai taxi che potresti trovare in loco. Prenota Taxi Privato a costo fisso.

Come prenotare

Per effettuare la prenotazione del trasferimento ti verrà richiesto:

  • Data e orario di prelievo
  • Il numero dei passeggeri
  • L'indirizzo del tuo alloggio e la destinazione
  • Un piccolo acconto da versare con carta di credito
  • Saldo in contanti all'autista

Durante la compilazione del form di prenotazione in questa pagina, dovrai riportare: l'orario e la data di prelievo, l'indirizzo di prelievo e la destinazione, facendo attenzione ad inserire anche il CAP della via del tuo alloggio. La prenotazione si considera confermata al momento della ricezione dell'email di conferma. Per ricevere l'email di conferma è necessario versare un piccolo acconto tramite carta di credito, mentre il saldo verrà effettuato direttamente in contanti all'autista. Se al momento della ricezione dell'email, verifichi di aver sbagliato nell'inserimento dei dati, puoi effettuare le variazioni alla seguente pagina: Cambio Prenotazione.

Prenota Navetta

contentmap_plugin